Image

La nuova immagine del caffè entra nella favola

Rekico lancia una nuova campagna di comunicazione ed entra nella magia della fiaba. A ispirare la nuova immagine di Rekico, una celebre favola che ha attraversato i secoli senza perdere i tratti salienti di un intreccio diventato celebre anche sul grande schermo: La Bella Addormentata nel bosco, una storia entrata nella memoria collettiva europea. 
Benché siano numerose le varianti e i riadattamenti, un filo conduttore unisce illustrazioni, incisioni ed elementi caratterizzanti di questa fiaba senza tempo: si tratta del sonno lungo, incantato, della giovane Principessa di un regno abitato da fate e streghe. Solo il bacio del vero amore lo può spezzare. Solo un sentimento puro e genuino può mettere fine ai decenni di buio e rovi che hanno ormai sommerso il giaciglio della giovane donna.
Un concept, questo, che viene rivisitato da Rekico e attualizzato in chiave contemporanea. La Principessa si tramuta in giovane donna dei giorni giostri, pronta ad iniziare la giornata con il piede giusto. Il caffè, rigorosamente made in Italy e di grande qualità, ha il compito di svegliarla con un aroma unico. Non un principe, ma un Re riattualizzato, bacia la Principessa regalandole il migliore dei risvegli. 
Rekico è il caffè che entra nella favola per regalare, ogni mattina, piccole indimenticabili magie.