Image

Venditalia 2015 Special Edition

La Rekico Caffè si è presentata al Venditalia 2015 con interessanti novità che ha proposto a tutti coloro che si sono avvicinatati al proprio stand.
In particolare, in termini di prodotto, si è proposta con due nuove macchine a capsule, MyCaps e Slim, compatte e dal design innovativo, ideali sia per l’ufficio che per la famiglia e capaci di sfruttare tutte le 18 referenze di capsule Rekico disponibili.
Mostrate all’evento fieristico anche le nuove capsule compatibili Nespresso, in un nuovo packaging moderno da 10 unità, e a cui è stata aggiunta una nuova miscela 100% Arabica, Vellutato, oltre alle tre già esistenti (Corona, Extra e Decaffeinato), tutte confezionate in atmosfera protetta.
Novità presentate anche in termini di pubblicità: la torrefazione Faentina si è mostrata con una nuova pubblicità ed immagine aziendale che ha come protagonista la Bella Addormentata, rivisitata in chiave moderna, svegliata dall’aroma inconfondibile del Re dei caffè: Rekico.
Alberto Castellari, titolare della Rekico Caffè, si è dichiarato decisamente soddisfatto per la partecipazione all’evento Venditalia 2015 – Special Edition, svoltosi in concomitanza con il Tuttofood, sottolineando in particolare che, a differenza delle precedenti edizioni, la visibilità data dal Tuttofood e dall’Expo Milano, ha reso la manifestazione fieristica più internazionale, attirando molti ospiti stranieri e molti contatti esteri, capaci di apprezzare la qualità e il gusto del caffè Rekico.